mercoledì 15 dicembre 2010

Compleanno

Anche quest'anno stà finendo e mi ritrovo a festeggiare il compleanno... non voglio fare analisi e tirare le fila della mia vita: so solo che vado in piscina per combattere la forza di gravità che tenderebbe a tirare tutto giù e convincere la ciccia a non fermarsi sui fianchi, perchè i chili di troppo non vanno mai dove devono??!!
Ieri guardavo l'albero, che sono riuscita a fare nonostante le infiltrazioni d'acqua dal soffitto abbiano ritardato l'opera, è un po'  storto...ma stabile, dopo diversi anni ho trovato il modo di bloccarlo bene...
anche io mi sento un po' storta come l'albero ma piena di decorazioni che di anno in anno aumentano e finalmente stabile: cavolo un grande risultato!!!
Per l'occasione ho deciso di fare la pasta fatta in casa e di tirare la sfoglia a mano: ora la foto non rende ma il sapore e la consistenza sì...anche se quasi quasi mi hanno imboccato perchè i polsi non riuscivano a tenere neanche la forchetta ( tirare sei etti di farina non è semplice come sembra!).
Tanti auguri a me con tazza di cioccolato alla faccia della dieta...
Un grazie enorme a Manu per un regalo molto carino ho sempre adorato i pupazzi di neve...
Mery

1 commento:

Loredana ha detto...

Arrivo con un giorno di ritardo, ma tanti, tanti auguri!!
E piacere di "conoscerti", in attesa di vederti anche dal vivo ;-)
Un bacio, Lò