domenica 23 ottobre 2011

Lavori qua e là

Durante il mio periodo di assenza non stata inoperosa anzi da quando ho terminato le bomboniere per il fantastico matrimonio, di cui prima o poi pubblicherò qualcosa, ho ripreso in mano la mia vena creativa e mi sono messa a crocettare a più non posso.
Alcuni lavori li ho eseguiti su commissione... di mio padre e poi di mia sorella per delle nuove nate e così ecco una parure da lettino
e una copertina per l'inverno... si prega vivamente le mamme al momento di scegliere il nome per le bimbe di usare nomi corti per piacere: UGA o SARA sono graditi!
E poi non ho dimenticato il SAL di Manu quello della scatola da riempire un mese con cose comprate e uno con cose fatte a mano... bè sono un poco indietro ma  non sottilizziamo: ecco una forbicina presa da Casa Cenina e un trova forbici gioiello fatto me, vorrei sottolineare come in un negozio di Milano io abbia trovato una cosa simile ad un prezzo iperbolico!
E poi ho ritrovato un Kit invernale che si trasformerà in un meraviglioso cuscino e lì vi aspetto con nuove foto...
Il SAL che ho ignomignosamente trascurato è stato quello di LK sulla natura, quello con i bottoncini gialli che piacciono tanto a Manu... ecco quello là è rimasto indietro di due tappe almeno!
Mery

2 commenti:

Clara ha detto...

Ma che brava che sei!!! Il cuscino verrà strepitoso: bello il colore del tessuto e perfetto il tuo ricamo. Grazie per essere passata da me. Buona settimana, Clara.

Loredana ha detto...

Mery cara, ciao :-)
Quante cose carine, soprattutto il kit invernale, è bellissimo quello schema!
Grazie per la solidarietà circa il mio poverto quadretto tutto storto :-( Ho deciso che giovedì lo porto alle corniciaie brave, sperando che possano fare qualcosa...
Un bacio, Lò