mercoledì 22 luglio 2009


Oh mio Dio! Mi sono accorta che è più di un mese che non aggiorno il blog: ho fatto un sacco di cose però e un sacco ne dovrò fare. Mi sono imbarata nella risistemazione della casa la prima cosa è ridipingere le porte interne, scartavetrarle e dare almeno due mani di una vernice con un odore piuttosto persistente!
Nel frattempo arriveranno dei mobili dalla casa della mia nonna che ha deciso di vendere e quindi è stato necessario svuotarla (lì ha provveduto mia madre che è andata in Puglia a sgomberare!) ma... perchè c'è sempre un ma, qui era necessario svuotare e riordinare la cantina per accogliere ciò che non servirà più, e giu' a smontare cantina e riempire i secchi della spazzatura di mezzo quartiere, chiamare la nettezza urbana per i rifiuti ingombranti!!!
Quello che ho nella mia mente è un miraggio: il miraggio di come sarà la casa, a partire dalla cucina, quando sarà tutto finito!
Quelle di seguito sono le foto del mio ultimo sforzo "bellico": il centro tavola per il regalo di nozze di una mia amica...
visione di insieme....
Sono così felice di averlo finito così posso dedicarmi alla marea di cose che io e Manu abbiamo preso da Casa Cenina un mese fa e che mi "guardano" ogni volta che apro il guardaroba!
Un ultima cosa prima della Buona notte: se vi piace il genere andate a vedere l'ultimo film della saga di Harry Potter (siamo andate con le mie sorelle e mio nipote!) è stupendo: bella l'ambientazione e le inquadrature di alcune scene, come la partita di quidditch o la smaterializzazione al fianco di Silente, sono realizzate così bene che sembra di guardare un film in 3D: fichissimo ( se mi passate il terminne un po' desueto)!!!!!!!!!!!!!
Notte, Notte
Mery

3 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Il vestitino del blog è bellissimo, per me non devi preoccuparti, per la prima volta in vita mia ho delegato la risistemazione della cucina, non me la sono sentita di dipingere io e quindi ... tra poco arriverà la persona "magica".
Anche io sono stata un po' incasinata, se riesco ti chiamo nella pausa pranzo oggi. Un bacione
Manu

Erika Bellelli ha detto...

bellissimo il tuo blog! non ti invidio per la risistemazione della casa, anche se queste cose mi piacciono moltissimo.
deliziosa la tovaglietta!

verderame ha detto...

la fatica è tanta ma il risultato sarà sicuramente impagabile! Bellissimo il centrotavola solare, come penso sia anche tu, ciao Marina