domenica 20 settembre 2009

Domenica di settembre

UAO! Ho appena fatto una full immersion nei trailer del film di New Moon (il seguito di Twilight!), l'anno scorso a Natale avevo letto tutta la saga nel giro di pochi giorni!
Adesso, complici le mie sorelle che si sono fatte coinvolgere anche loro dalla storia, stiamo aspettando con ansia il 20 di Novembre (giorno di uscita del secondo film!).
Ho bisogno di una fase di decompressione... :)
Nell'ultimo post avevo scritto dei cambiamenti della mia casa, bè non sono finiti perchè mia sorella ha attaccato con la sua stanza e così l'ingresso e il soggiorno sono di nuovo invasi da una sorta di esplosione...siamo SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI!!!
Oltretutto per rimodernare una stanza che effettivamente ne aveva bisogno ha dovuto sacrificare alcune opere d'arte di mia sorella Laura, opere di cui sono rimaste le foto a documentare il talento e... il fatto che anche lei ha vissuto qui!
In compenso mia madre ha finito il cuscinone che le fa da spalliera per il letto, ecco a Voi...e siccome il davanzale davanti alla sua finestra era ormai vuoto, dopo che la cocciniglia ha avuto ragione delle altre azzalee, oggi tornando dalla Chiesa un passo dal fioraio è parso obbligatorio. Buona domenica a tutte!

4 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

peccato sacrificare le opere di tua sorella... ma è vero anche che bisogna rinnovare. che bello il cuscinone di tua madre!!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

mi spiace che Mordillo abbia abbandonato la vostra casa, ma sono sicura che l'opera di rinnovo sarà comunque degna di nota ... e poi con tutti questi nipotini che girano per casa, i muri non possono resistere intonsi a lungo !!!???
baci
manu

Dori ha detto...

complimenti alla tua mamma per la bellissima testiera che ha realizzato. Peccato aver sacrificato le opere di tua sorella, non c'era proprio modo di tenerle?
ciao Dori

Ely ha detto...

che famiglia creativa!!!! ciao siamo compagne di SAL di Lizzie e sono passata per un saluto, ciao Ely