lunedì 18 ottobre 2010

Compleanni

Ed eccoci al terzo compleanno della mia nipote stupenda!
Lo so che sto per scrivere una cosa estremamente banale ma non ci si rende conto della velocità con cui il tempo passa fino a che non si hanno dei bimbi in famiglia... mi sembra ieri la notte in cui è nata questa piccola!
Ho pensato di fare una torta di compleanno "pagliacciosa"...
Abbiamo cucinato per due giorni con mia madre ma alla fine è stata una bella festa con tutta la famiglia riunita (nonni e zie e fidanzato di zia!) e i palloncini che volavano e i regali da aprire...
Naturalmente non ho ricamato neanche una crocetta!!!
Volevo segnalare un film che ho visto questo week end e mi è piaciuto molto:Inception.
E' un film di fantascienza ambientata in un mondo in cui è possibile entrare nei sogni altrui e attraverso una serie di incastri sottrarre delle informazioni o insinuare una determinata idea in un soggetto... Ad un certo punto la trama era così intrica e i piani del racconto si sovrapponevano al punto che mi sono leggermente persa: ma gli attori e il protagonista, in special modo, Di Caprio erano eccezionalmente bravi !!!
Notte, notte...

1 commento:

Unknown ha detto...

Che meraviglia la torta !!! bravissima zia :)

ciao ciao
Fede