lunedì 8 novembre 2010

Natale si avvicina

In realta ho scritto questo post per intero nella mia mente mentre, nuda come un verme mi cambiavo per andare a fare la mia nuotatina settimanale in piscina, sì pensavo al blog e alle foto che ci avrei messo e anche che...bisogna proprio volersi male per decidere scientemente di spogliarsi e andarsi a buttare in acqua con sto' freddo!!!
Comunque mentre combattevo con l'acqua tiepidina della piscina e rischiavo di affogare a causa delle onde di ritorno di qualche altra carogna che crede che per nuotare bene bisogna sollevare più spruzzi possibili, ebbene pensavo a cosa avrei potuto creare per i regalini di Natale. In questo anche ispirata dalle tante decorazioni che ho ammirato e acquistato sabato (mentre il mio bancomat già provato da Vincenza urlava straziato!) con Manu nel negozio di Lisa: Dragonfly!
...decorazioni ovunque ... ...e infine, con largo anticipo, le befane!
Complimenti a Lisa il cui negozio è a Genova in Via Nizza 43 r.!!!
Naturalmente non mostrerò per il momento gli acquisti perchè alcuni di questi finiranno nei pacchetti di Natale di possibili visitatori...
Notte, notte
Mery

3 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma perchè vedendo le foto fatte insieme sembra sempre che siamo state in 2 posti diversi???? baci
Manu

DragonflyShop ha detto...

carina carina carina , sei stata davvero gentile a fare questo post!
ti seguo mooooolto volentieri!!
a presto
Lisa

Unknown ha detto...

ciaoo mery ma che bello il negozio di dragon fly peccato un po lontanoper me!! son curiosa di vedere cosa hai acquistato!!
barbara