domenica 15 aprile 2012

Green flip-Its by Lizzie Kate

E infine dopo quasi un anno sono riuscita a terminare anche questo SAL che nel frattempo è divenuto un u.f.o. (credo che si definisca così un lavoro rimasto in sospeso!).
Devo dire che il risultato è molto carino grazie ad alcune licenze "poetiche" che mi sono concessa come l'uso di bottoncini a forma di ape o di farfalla o di uccelino che ho inserito a che mi pare movimentino il disegno.
Questo pannello è destinato alla camera rinnovata dei miei nipoti... naturalmente dopo che sarà stato adeguatamente incorniciato.
Quello che mi sono ripromessa alla fine di questo lavoro è che difficilmente mi rimetterò a lavorare ad uno schema di questa designer: so che molti giudicheranno le mie parole come una bestemmia, ma onestamente trovo questi disegni troppo infantili... va' bè mi piacciono anche i tralala che proprio da adulti non sono!!!
Comunque sono contenta di non aver mollato e di avere concluso questo lavoro... ho una tovaglia nel cesto dei lavori sospesi che mi attende e sento che mi sta chiamando : "...Meryyy quando mi finiraiii???.." con voce fievole ma mi sta chiamando!
Buona domenica,
Mery

5 commenti:

verderame ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
verderame ha detto...

ciao, il tuo ricamo è venuto benissimo e nella camera dei nipoti sarà uno schianto da di gioia di vivere e buon umore, ma sono perfettamente d'accordo con te riguardo allo stile della disegnatrice, anche io ne ho fatto uno ma poi basta. Ciao Marina

Unknown ha detto...

Pulce è bellissimo.. non vedo l'ora di appenderlo in cameretta, sei bravissima!!!!

Angelblue71 ha detto...

Bhè io lo trovo davvero grazioso e sono sicura che se lo vedessi dal "vivo" rimarrei, come al solito strabiliata dalla precisione e cura che metti nei tuoi lavori: mi immagino un rovescio così perfetto... altro che i miei fili volanti, tanto ci metto la cornice!!!!

Elena ha detto...

bravissima per non aver mollato! peccato per LK: io la adoro proprio per gli schemi così semplici!
Baci Baci