sabato 8 dicembre 2012

Benvenuti primi quarant'anni


Insomma forse ho esagerato nello scrivere il titolo "benvenuti"... potevano aspettare  ancora un po' questi quaranta, anche perchè io proprio non me li sento e ho un sacco di cose da fare. Mi sembra che il tempo scorra troppo velocemente, di non riuscire a fermarlo o rallentarlo per realizzare qualcosa in più, morale: come al solito sono in ritardo, rispetto a che cosa o a chi non saprei dirlo ma mi sento in ritardo!
Comunque oggi mentre ballavo (vagamente bevuta) con Chiara al suono delle canzoni natalizie di M. Bublè e poi, dopo, prima di pranzo quando mi aggiravo tra la cucina e la sala da pranzo, mentre si cuocevano i miei tortelli di zucca, friggevano le patatine e c'era un bel po' di confusione (le nostre riunioni familiari non sono mai silenziose!!!) bè in quel momento mi sono sentita davvero felice, parte di qualcosa... Avvolta come in bozzolo dall'amore di coloro che mi hanno accompagnato fino a qui!
Ed eccoli (tranne uno il marito di Chiara che faceva le foto) gli altri protagonisti della giornata:
Chiara...
la mamma e la sua fantastica torta...
Laura e suo marito Luca...
 
  I loro Chicchi..

Papà...

Grazie!!!

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Auguri splendida quarantenne! Non lo avrei mai detto... ma d'altra parte sei la sorella maggiore, e so quanti anni ha la "mediana"! :-)
Ps: bello lo sfondo natalizio del blog!

Angela ha detto...

Ciao! Sono ancora in tempo per gli auguri?????????? Ma si, dai! Quaranta è bello e tu sei dolcissima! Bello vedere che hai festeggiato con chi ti vuole bene! :) Ne approfitto per farti anche gli auguri per le feste! :)