mercoledì 3 dicembre 2008

Questa sera vorrei dedicare un pensiero ad una mia cara amica che tra tre...due giorni, il 6 di Dicembre, compie gli anni : Anita!


BUON COMPLEANNO

Vorrei fare un brindisi ai nostri compleanni che avvengono quasi contemporanemente... CIN CIN! Amica cara, che sei lontano solo nello spazio ma non nella mente, ai nostri venti anni di amicizia : mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo viste nell'aula scalcagnata di un liceo, altrettanto scalcagnato... Abbiamo passato anni sedute a breve distanza, ma moltissimi di più lontane (quasi tutta l'Italia ci divide) eppure mi sembra che il tempo non sia passato, nonostante gli anni, gli studi(lunhissimi perchè tra tutte e due abbiamo impiegato un'eternità a laurearci... quasi quanto la nostra amicizia!), il lavoro, gli amori (nel tuo caso solo uno perchè è dal liceo che frequenti sempre lo stesso tipo!) i figli (tuoi perchè a me ancora non mi è capitato di incontrarne il padre!) le famiglie ( numerose e rumorose da ambo le parti!).

Sono felice di averti incontrato e devo a te la mia passione per il punto croce perciò grazie per il tuo affetto e la tua presenza!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per gli auguri tecnologici, fino a un paio di settimane fà non me lo sarei aspettato.
un bacione grosso e auguri a te per i tuoi ..... anni
anita

Leyla Ferrari ha detto...

Cara Mery,
anche se con un giorno di ritardo ti faccio tantissimi auguri di Buon Compleanno.
Leyla

verderame ha detto...

arrivo in ritardo ma ti faccio lo stesso un sacco di auguri e tra tutti l'augurio che presto si avveri il desiderio a te più caro! ciao Marina