lunedì 19 gennaio 2009

Lavori in libertà

Come mi dispiace di essere stata lontana da "mondoblog" per quasi una settimana!
Ma ho avuto una settimana sfiancante e un fine settimana volutamente di oblio o quasi, avrei voluto lasciare il mio cervello con le sue elucubrazioni in un cassetto, perchè a volte mi scopro ad essere stanca di me stessa: sono veramente noiosa!!!
Voglio la separazione da questa ME!!!
Deliri a parte devo dire che la settimana passata non è stata infruttuosa , innanzitutto ho finito il quadretto per
Eccolo qui pronto per essere spedito a Laura.

Poi ho lavorato alacremente allo schema che mi aveva regalato Manu per la befana... quello della bambina in un giardino ?! Devo averlo messo qualche post fa... comunque lo sto ricamando su un lino che ho comperato in Francia due o tre estati fa, è scuro grezzo bellissimo perchè la trama rimane molto fitta è il punto croce rende benissimo raramente mi trovo così bene con il lino acquistato in Italia, tranne forse con quello dei "Graziano" ma è più delicato , per la biancheria.
Invece una scoperta sono stati i multicolor variations la resa dei colori è pazzesca, con il prossimo post voglio pubblicare il lavoro perchè l'effetto è proprio bello!!!
Striscio sul divano, notte notte
Mery.

2 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

anche io a volte stanco me stessa, per fortuna sono crisi passeggere ;)))
divertentissima la tua scimmietta. se riesci passa dal post a pubblicare la foto. se non riesci ci penso io

MANUELA ALBANESE ha detto...

ciao amica mia! bel post e bellissimo il ricamo di beneficenza! che giornataccia uggiosa oggi! sarebbe bello poter stare tutto il giorno a casa ad oziare! sono in una fase di iperattività, ma anche di grande stancezza fisica ... manca ancora tanto alla primavera ...
baciotti
Manu