mercoledì 7 gennaio 2009

Nevicate

Nevica, nevica, nevica...
Purtroppo tra un poco devo devo andare al lavoro, credo che stasera mi toccherà salire con la skilift visto e considerato che per arrivare a casa mia bisogna salire in alto!!!
Dopo dodici giorni di chiusura natalizia forse non è il caso di fare storie, vero?
Comunque il paesaggio è incantevole, la foto all'inizio l'ho scattata sul terrazzo del mio palazzo, mentre la seguente in piazza quando sono andata a fare la spesa, devo essere stata l'unica deficiente a scattare foto in mezzo alla strada con due borse della spesa grosse così... a rischio di essere messa sotto da qualche "esperto" automobilista!
Ieri sera ho iniziato il quadretto per l'ospedale (scadenza 1 febbraio!!!), Manu non fa che ricordarmelo e così quasi mi stava contagiando con l'ansia ma... ho ricamato quasi metà dell'opera e per non venire meno all'impegno per il SAL ho inquadrato anche quel lavoretto e ricamato la scritta in basso...
Certo che fa un freddo anche in casa!!! Mi si stanno congelando le mani :meno male che c'è brodo a pranzo...Proposito per l'anno nuovo?
DIETA FERREA fino a Pasqua!!!




8 commenti:

Manuela ha detto...

Belle le modifiche al blog, belle le foto ... e per fortuna che sono anche io bloccata a casa così sono riusita ad andare avanti con il ricamo di beneficenza, ma se non ci fossi io a stressarti come faresti !!!
Certo che fa freddo anche in casa ... immagino che tu sia peggio i me e quindi tieni i caloriferi al minimo !!! neanche fossimo genovesi .
Baci e buon pomeriggio
Manu

Erika Bellelli ha detto...

Bellissime le foto... anche io le avrei fatte.
Anche qui nevica un sacco... non vedo l'ora che smetta e torni il caldo!!!
Io con il SAL sono messa bene, ricamo di beneficenza finito ;)

verderame ha detto...

bello l'abito nuovo del blog, e molto suggestive le immagini che ci hai regalato! ciao Marina

barbara ha detto...

paesaggio da favola, adoro la neve, e il magico silenzio che porta. Ma io sono una fortunella che la guarda dalla finestra di casa.....perchè non lavoro.
Noooooo non ti far contagiare dalla manu eh...dai che in un mese ce la fai su su ;PPPP

Erika Bellelli ha detto...

Ciao Mery,
ti rispondo qui perchè non ho la tua mail...
grazie per i complimenti sul quadretto e sulle unghie.
Unghie: io faccio la ricostruzione in gel. Dovresti cercare qualcuno che fa la stessa cosa ed invece di farti fare la ricostruzione ti fai dare una semplice passata di gel trasparente sull'unghia per fare durare di più la manicure ed anche lo smalto!

Buona serata

Mery ha detto...

Grazie Erika!!!
La mia mail è quella indicata nel blog: mariagiovanna.m@libero.it.
Ciao.

Leyla Ferrari ha detto...

Ho sempre la macchina fotografica nella borsa, e cerco sempre di "cogliere l'attimo", anche se a volte mi accorgo che ti guardano come se fossi un'aliena che fa chissà che cosa...

Sono ancora alla ricerca dello schema del SAL, pensavo di trovarlo qui in Svizzera visto che avevo appena fatto una comandona mega a Casa Cenina, ma non lo trovo, mi sa che devo ricomandare.
Prometto che comunque lavorerò alacremente per stare al passo.
Buona giornata
Leyla

Patty ha detto...

Faceva davvero un freddo tremendo ma piu' sopportabile di quello umido della mia citaa'.Baci