Che bella giornata oggi: qui a Genova settembre, almeno per oggi , sta dando il meglio di sè il cielo è terso e l'aria più fresca. Sono seduta alla scrivania davanti alla finestra che dà sui giardini dei vicini: sono compiaciuta... sì di me stessa per avere portato a termine un'altra missione da SuperMery!Ho cambiato il lampadario in cucina (un mammuzzone medievaleggiante!) sostituendolo con uno dalla linea più moderna (IKEA): non credevo che sarei riuscita come elettricista ma anche questa è fatta!
Come è fatto il ricamo delle casette che diventerà un cuscino per la mia "cassapanchetta" (sempre IKEA e sempre montata in questo fine settimana!).
Questo di seguito è un particolare del ricamo che le avevo regalato per un compleanno di non so quanti anni fa'... tempi biblici!
Scherzo la verità è che mi piace tantissimo e penso ne farò un quadro da appendere alle mie "nuove pareti" al posto di roba vecchia che finirà nel bidone della spazzatura!
Buona domenica a tutte,
Merygiò.
7 commenti:
Sei un turbine. E visto che sei così esperta di ikea potrei assoldarti x la mia nuova casetta :)) questo ricami sono splendidi, anche io non avrei saputo resistere!!!
Io conosco bene la testata del letto della mamma ... è davvero bellissima, non vedo l'ora di vedere tutta l'opera montata. Per non parlare di tutti gli altri ricami. Un bacione
Manu
Complimenti per i ricami davvero belli sei proprio in fiume in piena. Baci
bello il ricamo delle casette ma ancor di più quello floreale....autunnale. bravissima
Ma che belli i tuoi ultimi lavori.
Sei stata davvero produttiva anche se c'era un caldo bestiale.
Baci e buone crocette.
Buon autunno
Mariarita
assolutamente tutto bello! sono curiosa di vedere la testata del letto di tua mamma, ciao Marina
mi piacciono tutti e 3
ciao pat
Posta un commento