giovedì 29 aprile 2010

Compleanni!!!

...da dove iniziare per descrivere il caotico week-end scorso?
Bah! Forse dal fatto che erano circa quindici giorni che non vedevo i miei nipoti e l'assenza delle piccole pesti iniziava a farsi pressante, un pomeriggio ero al telefono con la madre (mia sorella) quando quest'ultima mi comunica che sabato posso andare a prendere Franci, la piccola, e portarmela a casa per il fine settimana!
Padroni di non crederci ma ho passato due giorni a pensare dove avrei potuto portarla e cosa avremmo fatto insieme e poi siccome il ventisei aprile mia sorella (più piccola di me di diversi anni ma d'aspetto decisamente più vecchia) compiva 33 anni: ho colto la palla al balzo e le ho chiesto di venire a riprendere la figlia la domenica e di mangiare tutti insieme!
La festa è iniziata con questo cartello ritagliato da me e la donnina di due anni e mezzo......poi è proseguita con l'entrata triofale della festeggiata che rientrava dal lavoro... poi sono state spente le candeline per ben due volte perchè la prima ci aveva pensato Franci! La torta l'avevo fatta con tanta fatica ma secondo alcuni con poco zucchero...non era vero perche' avevo rispettato le dosi della ricetta! e infine tante coccole sul lettone della nonna...
Buon compleanno sorella e tanti giorni felici!!!
Mery

2 commenti:

uaua26 ha detto...

vorrei commentare questo "omaggio" come lo chiama mary:
1) NON E' VERO CHE SEMBRO PIU' VECCHIA DI LEI...ti piacerebbe.....
2) la torta era senza zucchero e nessun diabete era presente alla mia festa...(sta diventando un'abitudine ceffare le ricette!)
3) la Fra te la puoi prendere quando vuoi...uhm uhm aspetta, dopo venerdì non lo so se ti lascio + qualcuno....
COMUNQUE GRAZIE PER LA SPLENDIDA SORPRESA!!!!!!!!

Manuela ha detto...

Ma non eravate:
1) LA BELLA
2) LA SECCHIONA
3) LA SIMPATICA ???
ora Mary vuole accentrare tutto su se stessa ???
quasi quasi se tu non le lasci i tuoi bimbi le mollo io i miei ...
un caro abbraccio
Manuela