domenica 4 marzo 2012

Torte e fantasia

Volevo segnalare un nuovo blog nato dalla fantasia dal notevole senso artistico e culinario di mia sorella Laura: www.kidandcake.blogspot.com
Le foto sono quelle delle torte ... di alcune che ha realizzato!
La prima è la torta di compleanno per la figlia di quattro anni, ovviamente la bambola è di plastica ma il vestito nasconde una torta buonissima!
 
La seconda torta l'abbiamo decorata assieme e ci siamo ispirate alle stampe giapponesi... mi pare che il risultato sia esteticamente molto bello... posso assicurare che anche il sapore corrispondeva alle attese!
Vorrei infine fare un grandissimo augurio di Buon Compleanno a mio nipote Simone, uno dei pochi veri uomini che io abbia incontrato: dolce e affettuoso, profondamente sensibile e buono, con un cuore pieno di amore e di gentilezza. 
La zia ti augura che il mondo ti comprenda  e apprezzi... e se così non fosse spero tu abbia la capacità di infischiartene e andare avanti per la tua strada fiero e sereno!
Un bacio da zia Mery!

3 commenti:

Elena ha detto...

che incanto le torte! complimenti a tue sorella ed anche a te!
e tanti auguri al tuo nipotino!
Baci baci

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma quanto è bello il mini uomo !!! questi pesciolini sono dolcissimi!!! dobbiamo un po' far rivedere Simone e Teresina !
Baci baci
Manu

Unknown ha detto...

Simone ringrazie la zietta dolce che lo porta al circo e gli fa sempre tante coccole!!! io ringrazio la sorella che mi sostiene sempre amorevolmente :)