lunedì 30 dicembre 2013

Tirando le somme...

Ci siamo... tra poco meno di 48 ore il 2013 finirà: grazie Gesù!!!
Mi pare di essere stata sulla giostra della morte: ho cambiato postazione di lavoro (città, colleghi, tipologia di lavoro) due volte e la seconda non è stata proprio in meglio. Dopo ventitrè anni mi è toccato riprendere a guidare che, detto tra me e i pochi lettori del mio blog, è stata una esperienza di cui avrei fatto molto volentieri a meno!
Ho conosciuto Torino che è una città magnifica!!! Piena di librerie, teatri, musei, storia... mi sono sentita come un topo nella forma di formaggio!
Ho visitato sei mostre in giro per l'Italia, letto almeno 30 libri, ricamato un quadro, iniziato ad usare il tablet, fatto acquisti in internet, mandato via un sacco di curriculum senza risultati di sorta...ma la cosa migliore sono stati comunque i miei adorati, fantastici nipoti!
Non so quale sia la formula di rito per brindare alla fine di un anno e basta, senza pensare al prossimo, ma comunque sia alzo il calice al termine della pazza corsa del 2013!
...e incrocio le dita fino a domani notte!

Nessun commento: