domenica 27 marzo 2011

Gioielli


... Sono sicura di non essere la sola ad avere nell'armadio degli scheletri... in questo caso si tratta di un numero impressionante di scatole piene di fili, bottoni, stoffe, schemi e perline: e ogni tanto, come questo fine settimana, mi capita di avere una "botta creativa" e di buttarmi a capofitto nella realizzazione di qualche progettino a lungo meditato. Ecco il risultato di un sabato sera e una domenica pomeriggio piovosi...
Collana a doppio filo e orecchini abbinati...
Un gioiello per San Valentino in ritardo e infine qualcosa per l'estate...azzurro mare!
 
 Questa l'ho fatta all'inizio dell'inverno ma mi ero dimenticata di postare la foto... che guaio!!
Buon inizio di settimana!

6 commenti:

Elena ha detto...

Non solo nell'armadio ho gli scheletri! Ovunque! Cassetti, contenitori...chi più ne ha più ne metta! :)
Bellissimi bijoux!
baci baci

Quattrocrocette ha detto...

Ma che gioiellini fantastici, bravissima!! I miei scheletri crocettosi .... fossero solo negli armadi?!?! E fortuna che casa mia è grande e non si nota molto lo sparpagliamento di scheletri...
Felice giornata
Margherita

MANUELA ALBANESE ha detto...

E non hai parlato della cantina !!! prima io poi mi ci nascondo dentro !!!
Un grande abbraccio
Manu
p.s. se sopravvivo ti chiamo questa sera!
Baci

Loredana ha detto...

Ma che belle cosine :-)) Io uso moltissimo orecchini, bracciali e, più raramente, collane, ma ho fatto ben poche cose, non ho molta fantasia e finisco quasi sempre per comprare...
O&P: non ho ancora finito la terza tappa, mi piace molto, ma alla sera finisco sempre con l'essere troppo stanca e se leggo due pagine è tanto :-(
Un bacio, Lò

le margheritine ha detto...

Ciao Mery, grazie della visita e dei complimenti!
Anche i tuoi gioielli non sono niente male!!!
Ho visto che sei andata a Milano..anch'io ci sono stata domenica scorsa, ma non ho fatto in tempo a visitare la mostra degli impressionisti...o meglio ho visto qualche quadro di Manet, ma nella Galleria della Villa Reale...sarà per la prossima volta!!!
Buona notte,
Cri

maris ha detto...

Ciao! Ti ringrazio di essere passata a trovarmi e io ricambio volentieri :-)
Purtroppo non è un bel periodo per me e sono un pò assente dal web, ma tornerò presto a farti visita...anche perchè sei bravissima e le tue creazioni vale ben la pena di venirle a guardare!!
Maris del Gdl