martedì 31 marzo 2009

Sbarazzamenti

Stamattina, mentre ero al lavoro (sob!), mi telefono mia madre vagamente allarmata: "ti è arrivata una raccomandata"!
Cosa ci sia da allarmarsi in una raccomandata lo sa solo lei... dato che non ho pendenze con il fisco, perchè non possiedo niente, e non ho ancora ammazzato nessuno: le ho detto serafica di arire pure... ed ecco qua! Il secondo swap cui ho partecipato (quello dello sbarazzo organizzato da Manu). Il pacchetto è arrivato da Levanto (un po' più vicino dell'Australia!), esattamente da Doriana che ringrazio molto, ho apprezzato tutto il contenuto: la lavagnetta con la gallinella...
...il guanto da forno, le matassine, il sapone...Bene adesso non mi rimane che preparare il mio pacchetto per la mia abbinata, in fondo mancano ancora 8 giorni (anche qui immagino Manu che cade dalla sedia mentre legge!!!
Tranquilla ho tutto sotto controllo!!!!!!!!)Buona notte!!!!
Mery

4 commenti:

Dori ha detto...

mi fa piacere ti sia paciuto. come ti ho detto non conoscevo il tuo blog, quindi ho fatto si mio gusto. Oggi Manu mi ha detto come trovarti e così ho curiosato un po'. fai tante belle cose, complimenti.
ciao ciao Dori

Anonimo ha detto...

Ma che bello swap che hai ricevuto!!!
Dori è bravissima e il suo blog è fantastico.
Baci e buon w.e.
Mariarita

verderame ha detto...

grazie Mery!!!!!!!!!
ho ricevuto il tuo bellissimo sbarazzo, noi siamo ghiotti di pane e penso proprio ce diventerà un sacchetto portapane.
ciao a presto Marina

Elenina ha detto...

Ciao!
Ti posso chiedere una curiosità? Il paese della foto del titolo del blog (quante del!!!!!!! sembra quasi uno scioglilingua!!!) che paese è?!
Ciao
Elena