mercoledì 19 maggio 2010

...ancora compleanni!!!

Inizio a diventare un po' monotona?!
Comunque questo è l'ultimo compleanno della stagione:quello della mia mamma che i suoi anni se li è sudati ben bene!
AUGURI MAMMA!!!

La foto riprende la pianta di ortensie che mia sorella Laura le ha comperato: la portava il suo bimbo più grande: la pianta era più alta di lui e non è un bimbo gracile o piccolo di statura!
Quelle di seguito non sono le streghe di Eastwitch ma tre delle donne di casa chiuse nel bagno piccolo in un'improvvisata riunione. Tra una torta ed una candelina, sabato mattina mi sono trovata a passare davanti ad un bellissimo negozio di lane e cotoni e mi sono incantata di fronte ad un filato azzurro che mi chiamava...potevo resistere?! e così via ho iniziato un maglioncino senza maniche!!Lasciando un attimo da parte il quadretto della Lillipoint con il caffè che pure rende bene anche se forse è troppo grande come effetto finale: non lo scucio certo per usare una stoffa con una trama più fitta! Notte notte...
Merygiò

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
Un abbraccio
Mariarita

ps: le streghe sono stupende e il cognato che ricama insuperabile!!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

auguroni anche da parte mia. L'aspirante streghetta è un amore!!!
baci
Manu

Loredana ha detto...

Ciao Mery, SAL Chocolat: certo che puoi partecipare, anzi, mi farebbe molto piacere :-)
Se decidi di essere dei nostri, "corri" a confermare l'iscrizione nel post apposito sul mio forum ;-)
Un bacio, Lò