domenica 9 maggio 2010

... e i compleanni continuano!!!


Ed eccoci qua al terzo compleanno dell'anno, per la nostra famiglia, quello di Chiara la sorella più piccola che oggi compie 28 anni... oh mio Dio io ne ho quasi dieci di più!!!
Questo asciugamano così ben ricamato (prego ammirare anche il dietro!) non è frutto delle mie fatiche... bensì di quelle del suo fidanzato innamorato che ha imparato a ricamare di nascosto per farle la sorpresa, noooo!
E invece sì, ha pure filmato una specie di diario in cui ha riportato le verie fasi della lavorazione! Il "fantastico" si è portato dietro il ricamo nei suoi giri di lavoro su e giù per l'Italia e mentre mia sorella temeva che lui potesse guardare qualcun'altra lui ricamava per lei... bleah questa cosa è così sdolcinata da farmi venire la carie ai denti!!!
ma siccome sono generosa la carie ai denti la faccio venire a tutti quelli che avranno la ventura di leggere questo post: che gli uomini carini, innamorati sinceri esistano sul serio..!?
L'altro augurio che volevo fare era quello alle Mamme: quelle giovani che combattono le loro battaglie fra cacche, pannolini e pappe varie e quelle più grandi che continuano a seguire le loro bambine, ormai adulte, anche quando sono malate o magari non ci sono più fisicamente ma il cui amore non potrà mai finire, perchè cosa c'è di più forte dell'affetto di una madre!?
Buona festa MAMME!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

MANUELA ALBANESE ha detto...

non ci posso credere ... lo ha ricamato lui !!! Da vomito !!! ma è esageratamente sdolcinato!!! incredibile quasi da abbattere!!! e magari fa pure le pulizie in casa !!!
Che culo ha avuto Chiara a trovare l'ultimo esemplare sul pianeta?
Buon compleanno vecchietta!!!