mercoledì 23 marzo 2011

NUOVI ACQUISTI

Questi sono i miei ultimi acquisti: da Casa Cenina e Point de Marque... ... non i fili perchè sono l'eredità di un negozio!
Lo schema di  A Mon Ami Pierre, non proprio lo stesso ma molto simile, l'ho "incontrato" a Milano era realizzato su un lino ad undici fili color arancio: io ho scelto il lino azzurro grigio perchè ho pensato che il contrasto con il bianco della neve del paesaggio invernale rappresentato fosse bellissimo...


E poi le stoffe che non so come userò... ma ci sto' pensando!!!



Notte, notte...

5 commenti:

Elena ha detto...

Quanti begli acquisti!! Le stoffe sono una più bella dell'altra! E anche la scelta della tela azzurra su cui ricamare quello schema invernale mi piace molto!
baci baci

MANUELA ALBANESE ha detto...

Bellissimo shopping ed il bouquet di matassine scelte per il prossimo lavoro è splendido!!! Ma lo sai che hanno inventato il cellulare per essere raggiunti dalle amiche in pensiero ??? Aspetto news!
Baci
manu

Quattrocrocette ha detto...

Bellissimi gli acquisti!! ma sai che metà delle stoffe che hai ordinato fanno parte anche della mia wish list?
Felice giornata
Margherita

Clara ha detto...

Che meraviglie!!! E il colore del lino è strepitoso!!! Le stoffine sono un amore. Non vedo l'ora di sapere cosa ne farai. Ciao, Clara.

MissGorgoglio ha detto...

Le stoffine sono un richiamo irresistibile per noi ricamine vero? La stoffa che hai scelto per lo schema trovo sia perfetta :)